Segnalazione Pecador: Amor y Muerte di Aura Conte e Connie Furnari

Segnalazione Pecador: Amor y Muerte di Aura Conte e Connie Furnari




Ed eccomi qui con la segnalazione di un nuovo romanzo nato dalla meravigliosa collaborazione tra due autrice tutte made in Italy. Ringrazio di cuore l'autrici per avermi permesso di segnalare questa uscita. Andiamo a conoscerla insieme. 


Pecador: Amor y Muerte

Titolo: Pecador: Amor y Muerte
Serie: Pecador #2
Autrici: Aura Conte e Connie Furnari
Editore: Self - Publishing
Genere: Romantic Suspense/Crime Romance
Data di uscita: 14 Marzo 2018
Prezzo ebook: 0,99 € (disponibile per Kindle Unlimited) | Link acquisto Amazon

Per sette anni, Rafael ha vissuto a Los Angeles, cercando di dimenticare il suo passato, con la moglie Madalena e il figlio Antonio. Ma la vera natura di un uomo è qualcosa che non si può cambiare.
Quando i suoi uomini lo riportano a Miami, per guidare ancora una volta il clan Guerrera, Rafael comprende che il giaguaro dentro di lui non è mai morto, come si era illuso, provando a vivere come un normale cittadino.
Lui è el Jaguar, uno dei più potenti narcotrafficanti di Miami, un assassino a sangue freddo, un uomo che ha creato dal nulla un impero da milioni di dollari, dopo un’adolescenza turbolenta nei bassifondi di Little Havana, scalando il mondo della criminalità organizzata.
Le sue mani sono sporche del sangue dei suoi nemici, anche se ha sempre tenuto fede ai suoi princìpi: mai fare del male a donne e bambini.
Rafael non avrebbe mai voluto trascinare all’Inferno Malèna e Tony, ma non ha altra scelta. Diego De La Cruz, suo acerrimo nemico e padre della donna che ha sempre amato, si è alleato con i fratelli Gonzales, e i due clan stanno mettendo a ferro e fuoco Miami, sterminando tutti gli uomini Guerrera.
Una vecchia nemica ritorna, in cerca di vendetta. Anita, l’ex compagna di Rafael, che tutti credevano morta. Risorta dalle ceneri dell’incendio alla villa di sette anni prima, adesso si è alleata con i Gonzales ed è decisa a uccidere Malèna, la donna che le ha rubato l’amore di Rafael.
Ma Malèna è cambiata, non è più la ragazza dolce e ingenua di un tempo, ed è pronta a combattere per non farsi portare via il suo uomo e per proteggere la vita di suo figlio.
Miami si tinge di sangue e di passione, il sesso e la guerra impregnano di rosso fuoco l’anima dei protagonisti, marchiandola con l’amore e la morte.

Miami si tinge di sangue e di passione, il sesso e la guerra impregnano di rosso fuoco l’anima dei protagonisti, marchiandola con l’amore e la morte.
Il punto di vista di Rafael è descritto da Connie Furnari.
Il punto di vista di Madalena è descritto da Aura Conte.
PECADOR è una serie Romantic Suspense/Crime Romance ispirata a Romeo e Giulietta, scritta da Aura Conte e Connie Furnari, iniziata nell’Aprile del 2017. 

serie 

La saga ‘Pecador’ comprende:
1. Pecador Flor De Cuba (Aprile 2017)
2. Pecador Amor Y Muerte (Marzo 2018)
3. Pecador Vol. 3 - Di Prossima Pubblicazione.

Gli Spin Off (indipendenti dalla saga, volumi unici)
1. Jaguar (Maggio 2017) - Spin Off Prequel Scritto Da Connie Furnari.
2. Damaged (Maggio 2017) - Spin Off Sequel Scritto Da Aura Conte.
Altri Spin Off In Preparazione.


le autrici



Aura Conte è nata a Messina nel 1983 ed è laureata presso la facoltà di Scienze della Formazione. 
Scrive libri multi-genere sia in italiano che in inglese, spaziando dai romanzi storici a quelli fantasy. 
Non è sposata, non ha figli ma è dipendente da internet, social media e letture in lingua originale. 
Ha pubblicato il suo primo libro nel 2009 (“Purpureo Re-Birth”) e di recente, ha pubblicato in seconda edizione un suo romanzo storico “La sposa del capitano” con Libro/mania (progetto editoriale di De Agostini e Newton Compton).
I suoi romanzi sono disponibili in edizione digitale e cartacea, su tutte le piattaforme.
Sito ufficiale: auraconte.com
Modulo di contatto: auraconte.com/socialmedia  



Connie Furnari è nata a Catania. Laureata in lettere, appassionata di cinema, pittura e film d’animazione, è un’autrice Rizzoli. Ha pubblicato con varie case editrici, in self publishing e ha vinto diversi premi letterari.
È una scrittrice multi-genere, predilige scrivere il fantasy e il paranormal, ma si dedica anche al romance, al thriller, alla narrativa per bambini e ragazzi, e ad altri generi letterari. 
Tutte le sue opere sono facilmente reperibili on line, sia in digitale che in cartaceo. Vive tra centinaia di libri e dvd, ed è presente nei social network. Ama leggere, disegnare manga, e dipingere quadri. 
Sito ufficiale:  conniefurnari.blogspot.it
Email:  conniefurnari@hotmail.it 



Cosa ne pensate? Complimenti alle autrice per questa storia che sembra davvero avvincente. 
Eleonora ❤

Nessun commento