Segnalazione San Valentino In Love Di Autori Vari

Segnalazione San Valentino In Love Di Autori Vari

In previsione della festa degli innamorati ecco che Quixote Edizioni ci permetterà di leggere un libro composto da diverse storie di autori diversi. Questo eBook sarà disponibile proprio dal 14 Febbraio. Mi raccomando non perdete questa splendida occasione. Ringrazio di cuore la casa editrice per questo splendido regalo.


San Valentino In Love

Titolo: San Valentino In Love
Autori: Vari
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Qlgbt Romance
Cover Artist: Angelice Graphics And Book Cover Designer
Formato: E-Book
Prezzo: E-Book Gratuito (Solo Sullo Store Qe)
Data di uscita: 14 Febbraio 2018

1. Proiettili E Cioccolatini Di Alex Massagrande,
2. Persistenz Di Lily Carpenetti,
3. L’incastro Perfetto Di Autumn Saper,
4. Fourteen In Love Di F. N. Fiorescato,
5. Diamante Io, Luce Tu Di Francesca Preziosi,
6. Cioccolato E Chantilly Di Milly Tosi,
7. Ai Confini Del Mondo Di Elyxyz,

Ci aggiorniamo presto! Mi raccomando approfittate di questa opportunità. A presto, 
Eleonora ❤

2 comments

  1. Ciao! Come partecipante all'iniziativa, ti ringrazio per la segnalazione sul tuo blog, sei stata molto gentile.
    Ti chiederei una cortesia aggiuntiva. Il mio nome "Elyxyz" è scritto sbagliato nel tuo post. Sarebbe possibile correggerlo? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami tanto per l'errore ho già provveduto alla correzione. Comunque prego sono sempre felice di poter segnalare il più possibile autori italiani... grazie ancora per aver commentato. :)

      Elimina

xoxo, Eleonora