Recensione Sweet. Una Dolce Conquista Di J. Daniels

Recensione Sweet. Una Dolce Conquista Di J. Daniels

Ed eccomi qui con la recensione dell'ultimo libro uscito in casa Always Publishing Editore. Non c'è bisogno di presentazioni. Ormai tutti parlano di Reese e Dylan. Una coppia che vi conquisterà non solo dal punto di vista mentale, ma anche culinario. Grazie a questo romanzo infatti, sono in crisi zuccheri da giorni!

Sweet. Una Dolce Conquista

Titolo: Sweet. Una Dolce Conquista
Serie: Sweet Series #1
Autrice: J. Daniels 
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 25 Gennaio 2018
Prezzo ebook: 5,99 € | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 12,97 € | Link acquisto Amazon

Cosa succede quando una pasticciera tutto pepe incrocia sul suo cammino il contabile più sexy di tutta Chicago? Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla di buono, soprattutto se il matrimonio è quello di un ex-fdanzato. Chi indugia in questo vizioso passatempo conosce le regole. Entra. Rimorchia. Esci. Nessuna aspettativa di una relazione. Solo sconcio sesso da matrimonio. Dylan Sparks conosce il protocollo. E anche se sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto sconosciuto mortalmente affascinante, è assolutamente decisa a mettere la parola fine alla loro avventura insieme con la serata. Quello che Dylan non immagina è che a Reese Carrol delle regole non importa nulla. Lui vuole più che una sola notte, e sa di essere troppo irresistibile perché Dylan si lasci sfuggire quest'occasione. Reese non vorrebbe mai lasciarla andare. Dylan è decisa a proteggere il suo cuore. Chi avrà la meglio in questa dolce dipendenza, combattuta a colpi di ironiche battaglie e tregue bollenti?


la serie 


La serie Sweet è così composta:
1. Sweet. Una dolce conquista, 
2. Sweet Possession,
3. Sweet Obsession.

l'autrice



J. Daniels è l’autrice New York Times e USA Today bestseller della Sweet Addiction Series, della Alabama Summer series e della Dirty Deed series. Preferirebbe preparare dolci che cucinare, ascolta la musica a volume decisamente troppo alto e adora scrivere storie che i suoi bambini non leggeranno mai. Suo marito e i suoi gli sono i suoi più grandi amori, i cupcake seguono immediatamente al secondo posto. A J. piace leggere qualsiasi cosa su cui riesca a mettere le mani, ma le sue storie preferite sono quelle che comprendono maschi alfa con un lato dolce.



recensione 

Lei:  Dylan Sparks, pasticciera tutto pepe, ex fidanzata dello sposo.
Lui:  Reese Carrol contabile sexy, invitato al matrimonio. 
Allora iniziamo immediatamente con una premessa, ovvero: 'Se ai matrimoni si incontrano dei fighi così, beh, invitatemi a tutti i matrimoni possibili ed immaginabili'. 
Fin dalle prime pagine ho avuto l'impressione che questo romanzo sarebbe stato parecchio carico di ironia e di patos. E infatti, non ho sbagliato neanche questa volta. 
«Cazzo!» Grida.Sollevo le mani e gli tiro i capelli mentre viene, i suoi occhi non lasciano mai i miei, e il mio nome gli sfugge dalle labbra mentre trova il suo apice. Pensavo che la maggior parte dei ragazzi chiudesse gli occhi quando veniva, ma non questo qui, e qualcosa nel fatto che mi osservi, che lasci che lo veda andare completamente in pezzi rende tutto ancora più eccitante, in qualche modo.
L'incontro tra i due è fin da subito carico di tensione. Lei gli cadrà in grembo. E beata Dylan. No, perché lettori miei, Reese è pazzesco. Un uomo come piace davvero tanto a me. Un uomo capace di amare, di non impaurirsi, di non lasciarsi abbattere. Un uomo capace di dare emozioni davvero. Quindi con una premessa del genere potete ben capire che è lui il mio personaggio preferito. :) 
Mentre i suoi occhi assorbono la mia figura, me ne rendo conto. Reese ha lasciato qualsiasi cosa stesse facendo per venire da me e so che avrei fatto lo stesso, se me lo avesse chiesto. E ho smesso di cercare di convincermi altrimenti.
Lei non è che non mi sia piaciuta, anzi. In alcuni casi mi sono immedesimata nelle sue azioni, ne suoi pensieri, e soprattutto in alcune sue 'fughe'. La Daniels è stata bravissima perché ha creato un personaggio che non non è per niente prevedibile. Anzi! Vi dico solo che ci saranno schiaffi. Parecchi! Ahahah 
Dylan non è mai stata innamorata. Ma ad un certo punto si renderà conto di aver fatto entrare davvero tanto nel suo mondo Reese. Quando se ne accorgerà infatti non andrà nel migliore dei modi. In che senso? Beh posso solo annunciarvi che i maschietti a volte sono davvero sciocchi come pensiamo! (non odiatemi maschietti!)
«Quindi vuoi ancora tutto questo?»Abbandona la testa indietro, che colpisce la spalliera con un sonoro tonfo. «Sì, qualsiasi cazzo di cosa sia, la voglio ancora. Sei tu che hai il controllo qui, Dylan. Sei tu che hai tutto il controllo, cazzo». I suoi occhi ardono nei miei, con la stessa intensità che hanno sempre mostrato per me.Ho io il controllo? E di cosa? Di noi? Decido di non indagare, perché non sono sicura di voler conoscere la risposta. Lui caccia un sospiro forzato che mi riscalda il viso. «Se stasera ti fosse successo qualcosa…» chiude gli occhi con forza e l’increspatura appare sul suo sopracciglio.Oh, Reese. Gli sbalzi d’umore di quest’uomo sono capaci di causarmi un torcicollo perenne. «Non è successo niente. Sto bene. Ti ho chiamato e tu sei venuto da me». Mi allungo e gli accarezzo il viso, mentre i suoi occhi si riaprono subito, verdi e brillanti.La tensione in lui si affievolisce un po’.
C'è però qualcosa che non ho molto amato in questo romanzo. Non pensate che io sia una puritana, credetemi davvero. Però non ho molto amato, ma in generale vale per tutti i romanzi che leggo, il troppo sesso. In questo romanzo però non ho molto amato neanche il linguaggio. Troppo eccessivo. In un certo senso in alcuni casi mi ha appesantito la lettura. Mi è mancato anche qualche momento di amore in più. Infatti, voglio solo annunciarvi che quando ci sarà la scena in cui avverrà la loro prima volta, ed intendo la prima notte di AMORE, beh, l'autrice tirerà davvero il meglio di sé stessa. Emozionandomi addirittura. Credetemi davvero WOW! 
Sono così ridicolmente felice in questo momento, che quando comincio a piangere silenziosamente accanto a lui, non so cosa pensare se non quello che ora ho deciso di ammettere con me stessa.Che sono follemente innamorata di quest’uomo.Amo tutto di lui.Dai più piccoli dettagli, come le piccole rughe accanto ai suoi occhi e il solco che gli corre lungo il labbro inferiore, fino al modo in cui sembra che io sia capace di prendere un respiro profondo solo quando lui mi è vicino.Amo le parole che mi dice e lo sguardo che riserva solo a me; anche quando quello sguardo è il preambolo di una scenata in stile Reese. Amo il modo in cui riesco ad avvertire la sua presenza e il modo in cui il cuore mi batte nel petto, quando i nostri sguardi alla fine si incatenano.Amo lui.Semplicemente, lui.E le lacrime che permetto a me stessa di versare sono sia di preoccupazione che lui non ricambi questi sentimenti e sia perché ho finalmente deciso di permettere a me stessa di provarli.Perciò lascio scorrere le lacrime, perché ho negato i miei sentimenti per lui fin dal momento in cui gli sono caduta in braccio e perché sono una ragazza stupida che domani si trasformerà in una donna coraggiosa e finalmente gli dirà cosa prova.Fanculo le cose senza impegno.Ho chiuso con questa stronzata.
Lettori miei che posso dirvi? È un romanzo ricco di tutto: di amicizia, di amore, di patos, erotismo e un amore. Quell'amore che cresce piano piano, e che alla fine è la cosa migliore che potrebbe mai succedere ai nostri personaggi. Non lasciatevelo davvero fuggire. Vi ricordo tra l'altro che sul mio blog troverete la prima tappa del blog tour in cui potete vincere una copia autografata. Avete tempo fino al ai primi di Febbraio. 
Voi avete già conosciuto Reese e Dylan? Cosa ne pensate? Come sempre fatemi sapere la vostra. Io nel frattempo vi saluto, e vi abbraccio. Mi raccomando fate i bravi. 
Eleonora ❤
La mia valutazione finale non può che essere: 

1 comment

  1. Mi è piaciuto tantissimo!! Letto in una notte e divorato!!! Consigliatissimo!!!

    RispondiElimina

xoxo, Eleonora