The Best Of August

The Best Of August





Lo so, sono leggermente in ritardo, ma come ogni mese voglio condividere i titoli e trame dei libri in uscita ad Agosto 2017. Come sempre vi allego la lista di quelli che sicuramente hanno stuzzicato la mia lettura.. 😊
Buona lettura a tutti! E come sempre fatemi sapere quale vi incuriosisce 😊










1.    La Mappa Che Mi Porta A Te:

Data D'uscita: 29 Agosto 2017
Autore: J.P. Monninger
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 384


Trama:Finito il college, Heather parte per una vacanza in Europa con le amiche del cuore. Ad attenderla a casa c'è un impiego serio, il probabile inizio di una carriera importante. Prima di affrontare le responsabilità della vita adulta, Heather vuole però godersi quell'estate di libertà, senza pensieri, senza progetti. È così che incontra Jack, un ragazzo poco più grande di lei che sta ripercorrendo le tappe di un viaggio fatto da suo nonno tanti anni prima, dopo aver combattuto in guerra, e annotato in un diario. Sarà un'estate indimenticabile, in cui innamorarsi è facile, come sognare di viaggiare per sempre insieme verso un'orizzonte che si estende all'infinito. Ma non altrettanto facile sarà essere più forti di ciò che farà di tutto per separare l'intreccio dei loro destini.

2.    I Disastri Del Cuore:

Data D'uscita: 21 Agosto 2017
Titolo Originale: Heart's A Mess
Autore: Kylie Scott
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Erotic Romance
Prezzo: Ebook € 0,99
Pagine: 61

Trama:Violet ha una missione: rimettere in sesto la sua vita. O almeno quello era il piano. Andare a letto con il suo nuovo capo super sexy però è decisamente un errore. E non ha intenzione di ripeterlo. Alex ha un bar e dopo un divorzio tremendo ha finalmente ripreso in mano le redini della sua libido. Non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare l'oggetto dei suoi desideri. Possono avere una relazione senza che influisca sul loro lavoro. Certo che possono. Perché sicuramente non le metterà le mani addosso nell'ufficio sul retro, e decisamente non si metteranno a folleggiare in magazzino...Violet non vuole ripetere il passato, ma non è l'unica ad avere una missione.

3.    Odioamore:

 Data Di Uscita: 14 Agosto 2017
Titolo Originale: Roomhate
Autore: Penelope Ward
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 280
Prezzo: € 4,99 Ebook

Trama:Condividere una casa per le vacanze con un coinquilino sexy da morire dovrebbe essere un sogno che diventa realtà, giusto? Non se si tratta di Justin... l'unica persona che abbia mai amato... e che ora mi odia. Quando mia nonna è morta e mi ha lasciato metà della casa sull'isola di Aquidneck, c'era una trappola: l'altra metà appartiene al bambino che ha aiutato ad allevare. Lo stesso bambino che si è trasformato nell'adolescente a cui ho spezzato il cuore anni fa. Lo stesso adolescente che ora è un uomo con un corpo mozzafiato e una personalità complicata. Non lo vedevo da anni, e ora ci ritroviamo a convivere perché nessuno dei due è disposto a rinunciare alla casa. La cosa peggiore è che non è da solo. Ho capito presto che c'è una linea sottile tra amore e odio. Ho potuto guardare attraverso quel sorriso arrogante. Il ragazzino che conoscevo è ancora lì sotto. E anche il nostro legame. Proprio ora che non posso averlo, non l'ho mai desiderato di più.

4.    Infinite Volte:


Data Di Uscita: 31 Agosto 2017
Autore: Brittainy C. Cherry
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 288
Prezzo: € 5,99 Ebook


Trama:C’era una volta un ragazzo, e io lo amavo. Logan Francis Silverstone e io eravamo davvero agli antipodi. Mentre io mi scatenavo, lui rimaneva immobile. Lui era silenzioso e io il tipo che non riesce a smettere mai di parlare. Vederlo sorridere era quasi un miracolo, mentre era impossibile vedere me anche solo con le sopracciglia aggrottate. La sera in cui ho visto con i miei occhi il buio dentro di lui, non sono riuscita a distogliere lo sguardo. Insieme eravamo due metà che non diventano mai davvero una cosa sola. Insieme eravamo un dieci e lode e un sette in condotta allo stesso tempo. Eravamo due stelle che brillavano nel cielo notturno, alla ricerca di un desiderio, di un domani migliore. Fino al giorno in cui l’ho perso. È stato lui a buttare via tutto ciò che eravamo, e l’ha fatto in un solo momento. Senza pensare che ci avrebbe cambiato per sempre.C’era una volta un ragazzo, e io lo amavo. E per alcuni momenti, brevi respiri, pochi sussurri, addirittura attimi, penso che mi abbia amata anche lui.

5.    Nonostante Il Destino:

Data Di Uscita: 8 Agosto 2017
Autore: Angela Iezzi
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 256

Prezzo: € 4,99 Ebook


Trama:Gillian Chetwode-Talbot è una ragazza semplice con un grande sogno nel cassetto: aprire un suo negozio di cappelli artigianali. In visita dalla nonna paterna, a Fall River, Gil trova il locale ideale per realizzare finalmente il suo sogno. Il posto va ristrutturato, ma lei non si scoraggia e inizia i lavori, finché non scopre che non tutti gli inquilini del palazzo sono favorevoli alla rumorosa attività di ristrutturazione. Jared, il ragazzo misterioso che abita al piano di sopra, sembra piuttosto restio a tollerare il frastuono e fa di tutto per sabotarla. L’astio che nasce tra i due, però, si trasforma ben presto in qualcosa di diverso. Gil inizia a scoprirsi particolarmente incuriosita dall’uomo che abita al piano di sopra e che sembra condurre una vita piuttosto ritirata. Cosa nasconde Jared? Scoprirlo potrebbe rivelarsi più sorprendente di quanto Gil sia disposta ad accettare.

6.    Per Combatterti:


Data Di Uscita: 7 Agosto 2017
Autore: Chiara Cilli
Genere: Dark Contemporary Romance
Editore: Self Publishing
Pagine: 256
Prezzo: € 2,99 Ebook


Trama:Nella mia mente sento ancora il riverbero delle frustate.Ogni giorno i segni sulla mia pelle mi ricordano quello che lui mi ha fatto.Ho dovuto lasciarla, o saremmo morti.Credevo sarebbe tornato per portarmi via. Ma non l’ha fatto.Ora devo concentrarmi sul mio scopo.Ora appartengo alla Regina.È arrivato il momento di punire coloro che mi hanno fatto del male.Il momento di affrontare il mio primo incarico è arrivato.Non importa se mi ritroverò Nadyia tra i piedi.Ma non sarò mai in grado di uccidere colui che ho amato.Avrò la mia vendetta. Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente e omicidi. Non adatto a persone suscettibili ai temi trattati. +18


7.    Ogni Piccola Bugia:

Data Di Uscita: 31 Agosto 2017
Autore: Alice Feeney
Genere: Narrativa Contemporanea
Editore: Casa editrice Nord
Pagine: 336

Prezzo: € 16.,90 Ebook


Trama:Il mondo di Amber Reynolds è fatto solo di suoni, rumori, voci. Ed è grazie a quelle voci frammentarie e confuse che lei capisce di aver avuto un incidente d'auto e di essere in una stanza di ospedale. In coma. Amber non ricorda nulla, ma una domanda la perseguita: com'è possibile? Io non guido quasi mai... Poi, tra quelle voci ne riconosce due, che diventeranno il suo unico contatto con il resto del mondo. Quelle di suo marito e di sua sorella. Ignari che Amber li senta, i due parlano, litigano, rivelano indizi. E lei intuisce di non potersi fidare di loro. Nascondono qualcosa. E, forse, non sono un'ancora di salvezza, bensì un pericolo vicino e insidioso. No, l'unico modo per scoprire cosa le è successo è ricostruire nella sua mente, passo dopo passo, gli eventi dell'ultima settimana, fino al momento dell'"incidente". Ma Amber ha paura. È impotente, in balia di chi le sta intorno. E poi compare una terza voce, che lei non riconosce. È di un uomo che la viene a trovare la sera, quando gli altri sono andati via. E che le sussurra inquietanti minacce... Amber deve svegliarsi prima che sia troppo tardi. Perché deve proteggere il suo segreto. Deve portare a termine il suo piano...

Come sempre fatemi sapere quali sono i vostri preferiti, e se qualcuno combacia con i miei.. 😊 come sempre a presto.. vi abbraccio.
Eleonora

2 comments

xoxo, Eleonora