Segnalazione La Musa Della Notte Di Sara Simoni

Segnalazione La Musa Della Notte Di Sara Simoni


Oggi voglio parlarvi di un urban fantasy ambientato in una Milano piena di incanto e di mistero. Sto parlando di un romanzo che vede scontrarsi tra di loro due fazioni da sempre in lotta tra di loro: le streghe, donne dotate di terribili poteri magici, e i loro cacciatori naturali, gli inquisitori.

Va bene, va bene… ve lo presento! 😉
Tra l’altro l’autrice mi ha detto che c’è una piccola sorpresa. Quindi leggete fino alla fine per scoprire qual è.. fidatevi merita 😉

Titolo: La Musa Della Notte
Autore: Sara Simoni
Genere: Urban Fantasy
Formato: Digitale E Cartaceo
Prezzo Cartaceo: € 9,35
Prezzo ebook: € 0,87
Pubblicazione: 2 maggio 2017
E-mail: sara@storiescadute.it

Trama:
“L'attrazione tra una strega e un inquisitore può avere conseguenze fatali”.
In una Milano piena di incanto e di mistero, due fazioni sono impegnate in una lotta segreta da un tempo antichissimo: le streghe, donne dotate di terribili poteri magici, e i loro cacciatori naturali, gli inquisitori, uomini che di generazione in generazione si tramandano il compito di proteggere la popolazione dalla magia. Ma qualcosa comincia a cambiare quando nelle aule di un’università la strega Viviana e l’Inquisitore Arturo si incontrano come due normali studenti. L’attrazione è forte, ma né Viviana né Arturo possono dimenticare chi sono e da dove vengono.
“Ci vorrebbe tanta più forza di quella che noi abbiamo per non farci del male.”
La serie è così composta:
1. "La Musa Della Notte", Maggio 2017.
2. "La Cacciatrice Di Stelle", Novembre 2017.
3. "La Ladra Di Sogni", Maggio 2018.

4. Spin-Off "I Figli Del Sole", Maggio 2017, GRATIS.


Dicono della Musa:
“Ho amato come Sara ha elaborato la trama e costruito i personaggi. Badate, caratterizzare per bene i personaggi non è per nulla facile. Si rischia sempre, infatti, di crearli simili uno all'altro o noiosi e scontati. Ma Sara ha superato in pieno questa prova, rendendo interessanti anche i personaggi "odiosi" o comunque scomodi e ingombranti. Quando si arriva alla fine del romanzo, si vorrebbe leggere subito il sequel. […] Complimenti a Sara!
LETTURA CONSIGLIATA ASSOLUTAMENTE AGLI AMANTI DEL GENERE!”
Dal blog ufficiale di M. P. Black

Conosciamo un po’ meglio l’autrice 😉


 L’autrice:Sara Simoni è nata in Trentino-Alto Adige nel 1992 e vive da sempre in Lombardia. Si è laureata con lode in Scienze dell’Antichità presso l’Università degli Studi di Milano e in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l’Università degli Studi dell’Insubria, dove adesso è iscritta al dottorato di ricerca in Medical Humanities. Dal 2010 al 2015 ha frequentato i corsi di scrittura creativa di Raul Montanari a Milano.Ha pubblicato il primo romanzo, “Angeli artificiali”, nel 2010 per i tipi di Macchione editore (Varese), mentre nel 2014 è uscito per Giunti editore l’ebook “L’innocenza del serpente”, entrambi di genere noir.Ha ottenuto diversi riconoscimenti letterari.Tra questi, nel 2011 e nel 2014 è stata tra i semifinalisti del Premio Campiello Giovani, nel 2014 ha vinto il Premio Chiara Giovani e nel 2015 e nel 2016 si è classificata terza al concorso di narrativa fantastica Pagine Folk. Alcuni suoi racconti si possono leggere in riviste e antologie: nel 2015 il suo racconto “Mal di stelle” è stato pubblicato sulla celebre rivista Linus, per Baldini&Castoldi.Benché si sia dedicata spesso ad altri generi, la letteratura fantasy è il suo primo amore. E, come si suol dire, il primo amore non si scorda mai.

E ora arriviamo alla piccola sorpresa che l’autrice vuole fare ai suoi lettori. Quando vi ho elencato i romanzi della seri vi ho segnalato lo Spin-off "I Figli Del Sole", ambientato nei mitici anni '90. Qual è allora il regalo? Proprio questo capitolo della serie! Infatti, l’autrice invierà una copia in formato digitale a tutti quelli che si iscriveranno alla sua newsletter.
Ecco il form di iscrizione alla newsletter è questo: qui

Ma quanto è carina Sara? (momento occhi a cuoricino .

Bene e con questo è tutto amici miei.
Ringrazio di cuore l’autrice per avermi segnalato il suo romanzo. La ringrazio anche per l’opportunità che ha dato al mio blog. 😊
Spero che questo romanzo vi incuriosisca e auguro un grosso in bocca al lupo a Sara! Ti auguro tanto successo 😊  
Noi, miei cari lettori, come sempre a presto. Un abbraccio.
Eleonora

2 comments

  1. Grazie con tutto il cuore per questo bellissimo articolo! <3 Non è facile trovare blogger che mettano tanto impegno per una semplice segnalazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é stato davvero un piacere.. soprattutto perché ho avuto la possibilità di conoscerti (telematicamente parlando)... :) sei davvero una bella persona. e meriti tanto.. non sfogarti troppo sugli studenti.. aahahah :* a presto

      Elimina