Recensione Senza Nessun Segreto Di Leylah Attar

Recensione Senza Nessun Segreto Di Leylah Attar


Buona giornata!! 😊
Il romanzo di cui vi parlo oggi è semplicemente perfetto. In ogni sua sfaccettatura. È un romanzo che merita davvero di essere letto. E sinceramente merita davvero il successo che sta ottenendo. Quindi che dirvi? Andiamo a conoscerlo! 😉 


Titolo: Senza Nessun Segreto
Autore: Leylah Attar
Copertina Rigida: 10€
eBook: 2.99€
ISBN: 9788822706287
Pagine: 352
Anagramma n. 553

Argomenti: Thriller

Trama:
Bestseller del New York Times e di USA Today.Un normale giorno di shopping sta per trasformarsi in un incubo per Skye Sedgewick. A un passo dalla sua macchina nel parcheggio viene rapita e narcotizzata. Poco dopo sembra arrivata la sua fine: lo sconosciuto la costringe a inginocchiarsi e le tiene puntata una pistola alla tempia. Skye aspetta che parta il colpo mentre recita la preghiera che l’aiutava a dormire da bambina, ma riceve solo un fortissimo colpo alla testa che la tramortisce. Al suo risveglio, l’incubo è ancora al suo fianco, ha i lineamenti scolpiti e uno sguardo impenetrabile. Chi è quest’uomo e perché le è così familiare? Questo è solo l’inizio di una storia sconvolgente, una tempesta di emozioni violente e di sentimenti che travolgono il lettore sin dalle prime pagine. Un romanzo d’amore epico, oscuro e indimenticabile. Una storia d’amore epica.Un successo del passaparola.

Ma conosciamo un po’ meglio l’autrice. 😊

L’autrice:
È autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today». Scrive storie d’amore turbolente, e nei suoi romanzi non manca mai un colpo di scena finale.


Ed ecco la mia recensione. 😊 Buona lettura…

Recensione:
Lei: Skye Sedgewick, l’ostaggio.
Lui: Damien, il rapitore.
Aspettavo da tempo questo romanzo. L’ho cercato, l’ho prenotato e l’ho avuto. E cavolo che idea geniale ho avuto! Questo romanzo merita davvero.
È un dark romance, cosa vuol dire? È un romanzo che potrebbe anche non finire bene… avete presente il ‘vissero per sempre felici e contenti’? Ecco non è quello.
Sapendo tutto ciò ho letto il libro. Non vi dico che ansia fin dalle prime pagine. Davvero se soffrite di cuore non leggetelo.. oppure prendete una camomilla! 😉 ahahah scherzo.

Avevo stabilito che la mia vita sarebbe stata
Una serie di successi.
Eppure eccomi qui,
in ginocchio,
con un sacco di iuta in testa
e la fredda canna di una pistola puntata alla base del cranio.

Insomma la trama è sopra. Non voglio raccontarvi la storia. Voglio raccontarvi di come questo romanzo sia diverso. Ed è un bene credetemi. È stata la mia boccata d’aria dalle solite storie. Dai soliti amori, dai soliti pezzi di manzo! Non che qui non ce ne siano 😉 anzi!
C’è questo rapitore, tanto bellino, occhi neri come il buio, ma anche come le tenebre. Davvero un pazzo! Credetemi nella prima parte avevo l’ansia. Ansia perché è un romanzo imprevedibile. Quando però mano a mano che le cose si sono evolute e ho scoperto chi era il rapitore, ero triste. E quando l’ho scoperto ero triste. Ero triste perché pensavo tra me e me: “gli è successo qualcosa di brutto, e io devo proteggerlo!”.

Damien aveva salvato la vita all’uomo
responsabile della morte di sua madre,
uno dei due uomini ai quali aveva giurato vendetta.

Lo so sembro pazza, ma fidatevi, quando capirete chi è, non saprete più da che parte stare 😉
Lei è meravigliosa davvero. Si presenta come una principessa, viziata, ricca e all’apparenza può sembrare una sciocchina senza cervello. Ma è astuta, intelligente, e poi dalla sua ha l’amore per la vita. Vuole vivere ancora. In fondo non ha nulla da perdere se non la vita.

Dentro di me indugiava ancora
Una vaga sensazione di paura.
Solo che non avevo paura di Damien.
Avevo paura per lui.

Ma come può il rapporto con il tuo carnefice diventare qualcosa di più? Come si può essere legati, essere attratti, in un certo senso dipendere da lui. E perché Skye sa di essere al sicuro con lui?
Davvero credetemi è un romanzo barra emozioni pure. Io l’ho adorato. Ha davvero soddisfatto tutte le mie aspettative.
Ma poi c’è davvero tutto in questo romanzo: amore per i figli, protezione verso i propri genitori, vendetta, affari illeciti, scenari meravigliosi, odio, amore, coraggio, paure. Tutto davvero tutto quello che serve per tenere il lettore con il fiato sospeso.

Non sempre il tesoro si conquista trattenendo le cose.
Alle volte la magia avviene quando le lasciamo andare.

Vi consiglierei questo romanzo? Risposta scontata, ma sì. Cavolo lo farei davvero. E se non si capisce la bellezza di questo romanzo dalla mia recensione allora ditemelo perché devo riscriverla. 😊
Come sempre vi ringrazio. Ringrazio tutti voi che perdete un po’ del vostro tempo per leggere le mie recensioni.
Ringrazio la casa editrice perché ci porta sempre questi romanzi che ci rimangono dentro e regalano emozioni.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Come sempre a presto.
                                                         Eleonora

0 comments